Per la bagna al lime: fate bollire l'acqua; togliete dal fuoco e aggiungete lo zucchero mescolando fino a che sarà completamente sciolto; unite il succo del lime.
Per la crema aromatizzata al lime: preparate la crema Novolina seguendo le istruzioni sulla confezione; quando sarà pronta ma ancora calda unite la scorza del lime grattugiata e lasciate raffreddare.
Composizione: bagnate il primo disco di pan di spagna con la bagna, farcite con la crema aromatizzata; adagiate sopra il secondo disco, bagnate e farcite nuovamente. Proseguite così fino a terminare il pan di spagna.
Per la crema al burro meringata: preparate lo sciroppo versando lo zucchero e l'acqua in un pentolino e portandolo a 121°C. Mettete in una planetaria gli albumi e iniziate a montare; versate a filo lo sciroppo e proseguite a mescolare finché la meringa sarà bella soda. Lasciate raffreddare. Terminate aggiungendo il burro morbido a pezzetti poco per volta. Ricoprite per intero la torta con la crema al burro e mettete in frigorifero per 30 minuti.
Per la decorazione: con la pasta di zucchero bianca create le stelle. Preparate una glassa mescolando lo zucchero al velo con qualche cucchiaino di acqua e il color dolci blu, poi fatela colare sui bordi della torta. Ultimate la decorazione con le stelle in pasta di zucchero, meringhe bianche e blu, meringhette, dolci perline azzurre, fiori di zucchero, fiori freschi, la targhetta di zucchero e spumette azzurre e, per ultime, le candeline numero azzurre.