Per la mousse allo yogurt e pesche: ammoallate la gelatina in fogli in acqua fredda, poi fatela sciogliere in 50 ml di panna in un pentolino sul fuoco. In una ciotola montate lo yogurt con la panna rimanente e lo zucchero al velo, aggiungete le pesche frullate e per finire la gelatina sciolta. Trasferite in una sac à poche e mettete in frigorifero per 2-3 ore.
Composizione: bagnate il primo disco di pan di spagna con lo sciroppo, farcite con la crema, adagiate sopra il secondo disco, bagnate e farcite nuovamente; proseguite così fino a terminare il pan di spagna.
Per la copertura: in una ciotola montate la panna con lo zucchero al velo, aggiungete il colorante rosso, amalgamate e rivestite la torta
Per la decorazione: trasferite la panna rimanente in una sac à poche con bocchetta a stella e decorate i bordi. Create la scritta “auguri” con la matita gel, terminate la decorazione con dolci decori, foglie di zucchero, fiorellini di zucchero, dolci perline gialle, perline argento, margherite e menta fresca e, per ultime, le candeline classiche azzurre.