Preparazione:
Preparate la bagna all'arancia: fate bollire l'acqua, aggiungete lo zucchero e mescolate fino a che sarà completamente sciolto; lasciate raffreddare e unite la spremuta d'arancia e l'aroma all'arancia.
Proseguite con la realizzazione della crema: in un pentolino preparate lo sciroppo portando a 121° C acqua e zucchero.
In una ciotola montate con le fruste il tuorlo d'uovo aggiungendo a filo lo sciroppo; il composto dovrà essere montato e spumoso. Continuate incorporando il mascarpone e l'aroma gusto arancia.
Ammollate la gelatina in fogli in acqua fredda e poi scioglietela in 2 cucchiai di panna che avrete leggermente scaldato; unite quindi alla crema mescolando con la frusta elettrica.
Montate la rimanente panna fresca e incorporate al composto mescolando delicatamente dal basso verso l’alto per non smontarlo. Trasferite in una sac à poche.
Ritagliate i tre dischi di pan di spagna utilizzando una forma a cuore da circa 18 cm; bagnate i dischi con la bagna, farcite con la crema e poi con la frutta tagliata a fettine.
Terminate la decorazione del cuore di pan di spagna con ciliegie candite, dolci decori Pink Lady, mini marshmallow e … le candeline!